La Casa dei Girasoli è...

La Casa dei Girasoli è...

... SOCIALE!
Casa Famiglia e Servizio Diurno per Anziani

... EDUCAZIONE!
Asilo Nido d'Infanzia e Centro Pomeridiano per Ragazzi

... VOLONTARIATO!
Iniziative di Solidarietà a favore di minori, disabili ed anziani

... FORMAZIONE!
Corsi di formazione e aggiornamento, seminari, convegni

... LAVORO!
Creazione di nuova occupazione nel settore dell'Economia Civile

... CULTURA!
Biblioteca dei Libri Ritrovati

... ARTE!
Mostra Permanente di Opere di Artisti del Territorio Altotiberino

martedì 11 gennaio 2011

La Cooperativa Sociale "Fiore Verde" festeggia 15 anni con il "Calendario 2011"


Nel 2011 la Cooperativa Sociale "Fiore Verde" festeggerà i suoi primi 15 anni, vissuti quotidianamente al servizio di minori, disabili, anziani e famiglie spesso in condizioni di emarginazione sociale o in particolari condizioni di difficoltà socio-economiche.

Proprio per ricordare questo evento per tutto l'anno in corso la Cooperativa "Fiore Verde" ha realizzato il bellissimo "Calendario 2011" frutto della collaborazione con diversi professionisti, che hanno dato il loro apporto in maniera totalmente gratuita: Viola Cangi e Serena Facchin hanno donato le loro splendide fotografie che riempiono le pagine del calendario, mentre Giacomo Vanni si è occupato della grafica e Sara Polverini ha curato l'introduzione.

Notevole è stato l'impegno della Vice Presidente della Coop. "Fiore Verde", Dott.ssa Valentina Rossi, per coordinare tutte le fasi del progetto, dall'idea iniziale alla realizzazione del Calendario fino alla stampa.

Pertanto si invitano i cittadini, le famiglie, gli enti pubblici, le associazioni, i professionisti e le aziende dell'Alta Valle del Tevere ad acquistare una o più copie del "Calendario 2011": tutto il ricavato sarà destinato al potenziamento delle attività di animazione rivolte alle persone anziane che vivono nella Casa Famiglia "San Giovanni" di Città di Castello e nella Casa Famiglia "San Michele Arcangelo" di Citerna.

Per ulteriori informazioni si può chiamare il tel. 075/8553576 oppure visitare il sito www.fioreverde.org

Nessun commento: