La Casa dei Girasoli è...

La Casa dei Girasoli è...

... SOCIALE!
Casa Famiglia e Servizio Diurno per Anziani

... EDUCAZIONE!
Asilo Nido d'Infanzia e Centro Pomeridiano per Ragazzi

... VOLONTARIATO!
Iniziative di Solidarietà a favore di minori, disabili ed anziani

... FORMAZIONE!
Corsi di formazione e aggiornamento, seminari, convegni

... LAVORO!
Creazione di nuova occupazione nel settore dell'Economia Civile

... CULTURA!
Biblioteca dei Libri Ritrovati

... ARTE!
Mostra Permanente di Opere di Artisti del Territorio Altotiberino

mercoledì 2 marzo 2011

Il "5 per mille" 2009 premia La Casa dei Girasoli: è il progetto che ha ottenuto più consensi in Alta Valle del Tevere



La "Casa dei Girasoli" è il progetto che ha ottenuto più consensi in Alta Valle del Tevere per quanto riguarda la destinazione del "5 per mille" dell'anno 2009: l'Agenzia delle Entrate ha pubblicato le tabelle degli enti ammessi al beneficio e nell'elenco delle ONLUS e delle Organizzazioni di Volontariato ammesse al beneficio del "5 per mille" dell'anno 2009 (relativo ai redditi 2008) l'Associazione di Volontariato "Genitori Oggi" è al 1025° posto su 28.396 enti possibili destinatari in tutta Italia ( fonte http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/portal/entrate/home ).
Pertanto nell'elenco delle Onlus risulta essere il primo ente tra tutti quelli ammessi che operano in Alta Valle del Tevere: le persone che hanno destinato il proprio "5 per mille" a sostegno del progetto "La Casa dei Girasoli" sono state n. 1.380 per un importo complessivo di € 30.058,87.
Un risultato eclatante per un'organizzazione che opera in un territorio ben definito (l'Alta Valle del Tevere): l'entusiasmo dei volontari è davvero alle stelle perché questo importante risultato dimostra il consenso di persone che si è creato intorno alla Casa dei Girasoli.
I volontari intendono ringraziare tutti coloro che hanno e vorranno ancora sostenere le attività dell'Associazione "Genitori Oggi", sfruttando al massimo le potenzialità della Casa dei Girasoli.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI!!!

Nessun commento: